Mio nonno, mio padre e Milito

FRANK

Mio nonno Francesco è morto nell’agosto del 1959. Lui che era nato a Favara, cadde dal terzo piano di un palazzo di via Agrigento, a Palermo. Era al lavoro, faceva il carpentiere. Mio padre aveva 4 anni. Nonostante la tragedia, è venuto fuori un grande uomo, cresciuto tra sei fratelli e quattro sorelle. E una mamma eccezionale.  Oggi mio padre compie 57 anni. Buon compleanno, papà.

Diego Milito arriva all’Inter nel 2009.  Inizia la stagione con il gol su rigore nel 4-0 al Milan, nell’agosto del 2009, cinquant’anni dopo la morte di mio nonno. La finisce con la doppietta del Bernabeu contro il Bayern. Ventidue maggio 2010. Quel giorno mio nonno Francesco avrebbe fatto il compleanno. Come oggi lo fa mio padre. Come oggi lo fa Diego.  Buon compleanno, Diego.

Pubblicato il 12 giugno 2012, in Calcio, Intimismo con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

